![]() |
** Segnalazione ** Google Sketchup (rendering 3D)
Ciao a tutti,
"vagolando" in rete in cerca di un programmino freeware di rendering 3D per visualizzare come potrebbe essere la prossima vasca, mi sono imbattuto in sketchup :-) http://sketchup.google.com/download.html Importa direttamente i dwg (io uso un cad free che non fa rendering #12 ...) Ecco un paio d'esempi di una vasca 135x60x60 con relativo stand in legno #19 Se può interessare... #13 |
ottimo grazie
|
figata....
domanda: come si fa a trovare tutte queste cose prodotte da google ? a questa come ci si arriva ? |
Ragazzi ma avete visto ancora dei veri render?
Capisco che chi non sia del mestiere possa accontentarsi, ma non si può dire che sia una figata! |
no no per me è una figata !
io non ho mai usato programmi 3D, e apprezzo molto tutti i vari programmini che zio Gugol mette a disposizione (Picasa su tutti...) Sono programmi semplici, per avvicinarsi a qualcosa da approfondire dopo, ma in linea di max ottimi per iniziare ! #25 |
io ho sempre usato autocad per il 3d ma non ho mai provato a disegnare un acquario..provero' e vi faro' vedere come viene..(nn credo di avere le librerie adatte per adesso ma le trovero')
|
Quote:
LightWave, 3D Studio, Maya, Rhino... ecc.. questi possono andar bene per aver un buon risultato del render. |
ma che palle che siete !!!
per me ( che non ho mai usato un programma con render 3D) questo è una figata, facile da usare e che produce risultati decenti ! Anche Picasa non è un programma di fotoritocco, ma per uno che non vuole sbattersi ad usare Photoshop o TheGimp usare Picasa per i minimi ritocchini sulle proprie foto anche Picasa è una figata ! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |