![]() |
Allestimento 140 litri da dedicare a scalari....AGGIORNATO
Ragazzi,
l'opera finalmente è quasi ultimata....mancano solo alcuni tipi di piante ed il gioco è fatto.... Ho inserito x ora.... - 5 Pterophyllum Scalare - 4 Corydoras Trilineatus (2 cm) - 3 Alternathera Reineckii Roseafolia - 2 Bacopa caroliniana ed una pianta che sta messa male ma di cui nn so il nome....... Inserimenti futuri: PESCI: - Otocinclus affinis 2-3 - 1 o max 2 Rineloricaria sp var Red Lizard PIANTE: - Tante Echinodorus - Un bel gruppo di Vallisneria Spirali var "torta" - Cabomba Caroliniana e poi si vedra che ne dite...... con i trochi che ho messo l'acqua si è ingiallita meglio della torba e gli scalari apprezzano...... per la patina che ho in superficie quando se ne va.. -04 -04 -04 -04 SCUSATE SE LE FOTO SONO UN PO SFOCATE..... Grazie a tutti!! Ema |
pareri?
|
mi piacciono tantissimo gli scalarini !!! #36#
|
mi piace :-)) un dubbio sulla posizione della pianta a destra davanti alla radice. che specie è ? se diventa troppo alta conviene arretrarla
|
io metterei un po' di tenellus in giro
|
Quote:
Quote:
|
Acquariomania, nn potevi postare le foto(e quindi continuare la discussione) sul topic già aperto inerente la tua vasca??bastava editare il titolo ;-) .Cmq l'altro lo chiudo.
|
Grazie 1000 e scusa x il disturbo... #12 #12
|
Ragazzi inseriti 3 Otocinclus...
1 Echinodorus bleheri 2 Anubias barteri coffefolia 2 Echinodorus ozelot paul koeke a breve posto foto.... dimenticavo sono apparse le prime alghe....you bastard -04 -04 -04 -04 |
Ho fatto anche i test....
Ph: 7,5 Kh: 6° Gh: 7° NO3: 5 mg/l NO2: minimi PO4: 0,1 ed ecco una foto... cmq volevo chiedere come mai la patina in superficie amkora nn se ne va se la tolgo si riforma! http://www.acquariofilia.biz/allegat...7_002__199.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |