![]() |
Aiuto!!! Urgono informazioni su un pesce....
Vado subito al sodo....
vorrei mettere con i miei scalari questo pesce: Rineloricaria sp. (L010A) ma nn ho molte info al riguardo...potreste darmi una bella schiarita alle idee? allego foto Io metterei la varietà Red Lizard..... http://www.acquariofilia.biz/allegat...l010a__393.jpg |
io so solo che è molto bello come pesce...
e penso possa stare con gli scalari... pero' nn lo conosco come carattere e cosa mangia (sicuramente sarà un mangia-alghe....) #24 |
Nome comune: loricaria. Comportamento in acquario: Specie pacifica per tutti gli acquari di comunita'. Dimensione massime: cm 20. Mangime: Mangimi vegetali, chyronomus, tubifex, alghe. Valori d'acqua consigliati: ph 6,0 - 7,5 gh 6 - 18, temperatura 24 - 27
|
io ho letto che arriva massimo a 11 cm.......
mi sono informato su questo sito: www.planetcatfish.com è molto fornito ma poco esauriente.... |
L010a contraddistingue già la colorazione....
ph acido, durezza medio bassa (kh4 , gh 8/10) ma valori anche leggermente più alti ... molto tranquilla, non da problemi con le piante...la dimensione è più o mwno quella detta da Acquariomania, |
quindi puo stare con gli scalari nel periodo della riproduzione???
|
Quote:
Almeno,gli sturiosoma mi mangiavano quelle dei ciclidi che deponevano all' aperto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |