![]() |
Comprare "vivo" online.
E' ora per me di inserire in vasca i primi ospiti,
volevo provare a comprare qualcosa online, visto che il primo negozio più vicino dista da me circa 60 km. Io conosco solo www.acquaingros.it che ne ha pochissimi, e www.pescivendo.it, ne conoscete altri? Voi avete già provato ed è andato tutto bene? Forza......avanti con i nomi.... |
Non siate timidi suù........un pò di nomi....
Possibile che nessuno compri pesci e coralli online? |
Io preferisco vedere con i miei occhi......
E tu alla fine sei anche vicino. Tu pensa che se non mi faccio almeno 200 km non posso prendere niente ;-) Puoi vedere anche su abissi.... |
200 km...??????....???? AZZZZZZ...... -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Hai ragione, sicuramente è meglio vederli...... Volevo sentire se qualcuno aveva avuto esperienze positive e con quale negozio, e magari si risparmia pure......... |
Dalle tue parti credo che non hai problemi se ti sposti un po.... #21
|
Re: Comprare "vivo" online.
Quote:
|
|
Ma conviene ora con questo caldo, non è che si cuoce tutto se il corriere non è celere....io preferisco vedere sarà.....dai prendi la macchina...... :-D
|
In zona Brescia sei pieno di negozi da invidia, basta prendere la macchina,ma ne vale la pena!!!!
Se proprio non ne hai voglia e preferisci rischiare oltre ai segnalati sopra, in rigoroso ordine alfabetico( :-)) ): www.aquariumstyle.it www.fishfriends.it www.ondablushop.it Se vai nella sez. negozidel forum, vedrai anche delle foto!!!! ;-) |
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |