![]() |
Bombola o Ricarica CO2???
Ciao, secondo voi per un impiantino CO2, giusto per mantenere alcune piante senza pretese, mi converrebbe dal punto di vista economico mettere una bombola ricaricabile o una usa e getta???Grazie... :-))
|
la ricaricabile è,ovviamente, piu' conveniente. Se confronti i prezzi raggiunti dalle usa-e-getta ed i costi della ricarica capisci che il costo iniziale della bombola si ammortizza facilmente
|
#22 Grazie mille x la risposta!
|
Giusto, ma informati se in zona trovi chi ti fa la ricarica perchè dalle mie parti trovo solo il negozio di acquari che lo fa e non è poi così conveniente rispetto all'usa e getta.
Ciao ;-) |
Ciao. Se non hai intenzione di regolare il ph e la vasca non è enorme puoi optare anche per i lieviti. Esiste un diffusore della ferplast veramente efficiente. Costo di esercizio circa due euro al mese.
|
per la ricarica delle bombole cercate sulle pagine gialle aziende che producono ghiaccio secco... ;-) ;-)
|
Ma grazie...ma quanti bei consigli!!! :-D
|
ho visto che ci sono delle pastiglie di CO2 della Sera da introdurre direttamente nell'acquario.
Però non so se sono efficenti. Gradirei i vostri commenti ;-) |
E' che la vasca è da 180 L.... -28d# ..non penso bastino le pastiglie...
|
180L direi che la bombola ricaricabile è un must, cmq come ti hanno detto informati prima per la ricarica. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |