![]() |
Ragno in vasca
Ciao a tutti,
ieri sera, facendo il cambio d'acqua e sifonature varie, mi sono reso conto che dovevo aver smosso un qualcosa che all'inizio sembrava solo nera ma ferma, poi avvicinandomi mi sono reso conto che si muoveva e scatti con delle zampine minute ma la froma era quella propria del ragno... La differenza era che il corpo era rettangolare e non rotondo come i ragni normali.... Non ho foto perché mi faceva talmente senso che l'ho buttato senza accertarmi di cosa fosse...sapreste dirmi qualcosa? Grazie |
Non mi risulta che esistano ragni rettangolari che vivono in acqua... In realtà esistono ragni che vivono immersi x periodi + o meno lunghi... ma non sono quadrati... Esiste comunque una varietà sterminata di animaletti di vario genere che puoi trovare in un acquario... ma senza foto non saprei che dire...
|
infatti, il ragno palombaro è in grado di imprigionare una bolla d'aria all'interno di una ragnatela che tesse sott'acqua e lì vive catturando piccole prede acquatiche...............ma rettangolare mi fa pensare più a qualche tipo di verme..........
|
#06 #06 #06
|
Colpa mia, grazie per le risposte...se ne becco un altro lo fotografo e poi posto la foto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |