![]() |
Sub dispersi
|
-20
|
ummm ...............mi sembra un film gią visto........ che sia vero?
NON si possono perdere dei sub, sopratutto in mar rosso, e sopratutto 4 insieme.. Mi sa da bufala |
suona strano anche a me, cmq se fosse mi spiace un sacco.... -20
|
chi si č immerso a elphinstone sa che la storia č possibile causa corrente e il fatto che č una secca. Un paio di volte ho rinunciato all'immersione per le condizioni del mare....
spiace davvero tanto, ma non si saprą mai la veritą su colpe eventuali e condizioni in cui si sono immersi... #07 |
se č vero mi dispiace moltissimo :-( :-(
|
:-( :-( triste storia ...
|
mammamia #07
č per questo che io ho una paura fott***a delle immersioni e del mare.... il mare č bello quanto bastardo, sai quando ci entri ma nn sai quando ne esci -20 poverini -20 |
cospicillum, a Elphinstone ho rischiato pure io l'anno scorso e 2 sub sono stati ritrovati dopo 3 ore a parecchie miglia dal reef.
Io per distrazione ho perso l'appiglio ai 30 metri e nel giro di secondi mi sono ritrovato nel blu spinto in mare aperto da una corrente fortissima sono risalito e la barca mi ha visto per un pelo altrimenti....... |
ragazzi sono veramente toccato da questa storia e spero che a nostra insaputa si sia risolta nel migliormodo possibile cmq sia io tutte le immersioni che ho fatto le ho fatte tutte accompagnato dalla guida e non mi sono mai allontanato da lei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |