AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   prezzo ancystrus, rispondete tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=71662)

videnko 23-01-2007 23:16

prezzo ancystrus, rispondete tutti

vorrei sapere quanto costano nelle vostre città gli ancistrus sia adulti e sia piccoli??? e se c'è qualcuno a torino che può consigliarmi qualche negozio in cui vendono ancistrus adulti e non a buon prezzo si faccia avanti e me li indichi!! grazie a tutti. ciao!

balabam 24-01-2007 00:06

Adulti circa 10#12€, ma li trovi più difficilmente rispetto ai giovani.
I giovani NON sessati di 3-4cm sono invece facili da trovare e costano dai 3 ai 4€ qui nella mia zona... però tieni conto che un giovane così ci mette pochi mesi a diventare adulto, se ben allevato...

Per trovare ancistrus adulti prova a cercare anche nella sezione mercatino di questo forum... capita che qualcuno che si ritrova una coppia omosessuale voglia vendere o regalare uno dei due... oppure che uno che ha una coppia riproduttrice abbia la necessità di sbarazzarsi dei figli della coppia...

ciao!

balantio 24-01-2007 01:30

in giro per alcuni negozi ho trovato solo piccoli di 3-4cm sui 3 euro fino 3 euro e 50 per un albino 4,50euro di adulti mai trovati #06

mmicciox 24-01-2007 08:16

si 3 euro per piccini sui 3 cm

Nevermind 24-01-2007 10:12

Re: prezzo ancystrus, rispondete tutti

Quote:

Originariamente inviata da videnko
vorrei sapere quanto costano nelle vostre città gli ancistrus sia adulti e sia piccoli??? e se c'è qualcuno a torino che può consigliarmi qualche negozio in cui vendono ancistrus adulti e non a buon prezzo si faccia avanti e me li indichi!! grazie a tutti. ciao!

Dalle mie parti 3€ picocli, 6€ grandicelli (appena sessuabili), 9€ adulti e 20#25€ la coppia riproduttiva.

Pleco4ever 24-01-2007 14:16

a lecco 7 euro gli adulti (belli,stupendi davvero)
3 euro i piccoli

videnko 24-01-2007 15:30

vorrei sapere se posso mettere in una vasca più maschi che femmine di ancy?? non è che me le ammazzano??? rispondete!!!! URGENTE

pirataj 24-01-2007 15:48

si ke te le ammazzano. #18

Nevermind 24-01-2007 16:08

Quote:

Originariamente inviata da videnko
vorrei sapere se posso mettere in una vasca più maschi che femmine di ancy?? non è che me le ammazzano??? rispondete!!!! URGENTE

Fondamentalmente dipende dalla vasca se è moooolto grande con moooolte tane e suddivisione quindi dei territori magari + maschi potrebbero anche convivere...
normalmente i maschi dei loricaridi della stessa spece tendono a menarsi di brutto con scontri spesso letali (essendo in acquario non è semplice ritirarsi come in natura).

Poi come sempre non esiste una regola certa per queste cose; quindi potrebbe anche darsi che, con una dose massiccia di deretano, magari non finiscano a scannarsi.

videnko 24-01-2007 16:08

grazie che bella notizia. hai per caso un po di foto di ancy, che mi piacciono molto da vedere?? grazie ciao :-D :-)) #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.