![]() |
prezzo ancystrus, rispondete tutti
vorrei sapere quanto costano nelle vostre città gli ancistrus sia adulti e sia piccoli??? e se c'è qualcuno a torino che può consigliarmi qualche negozio in cui vendono ancistrus adulti e non a buon prezzo si faccia avanti e me li indichi!! grazie a tutti. ciao!
|
Adulti circa 10#12€, ma li trovi più difficilmente rispetto ai giovani.
I giovani NON sessati di 3-4cm sono invece facili da trovare e costano dai 3 ai 4€ qui nella mia zona... però tieni conto che un giovane così ci mette pochi mesi a diventare adulto, se ben allevato... Per trovare ancistrus adulti prova a cercare anche nella sezione mercatino di questo forum... capita che qualcuno che si ritrova una coppia omosessuale voglia vendere o regalare uno dei due... oppure che uno che ha una coppia riproduttrice abbia la necessità di sbarazzarsi dei figli della coppia... ciao! |
in giro per alcuni negozi ho trovato solo piccoli di 3-4cm sui 3 euro fino 3 euro e 50 per un albino 4,50euro di adulti mai trovati #06
|
si 3 euro per piccini sui 3 cm
|
Re: prezzo ancystrus, rispondete tutti
Quote:
|
a lecco 7 euro gli adulti (belli,stupendi davvero)
3 euro i piccoli |
vorrei sapere se posso mettere in una vasca più maschi che femmine di ancy?? non è che me le ammazzano??? rispondete!!!! URGENTE
|
si ke te le ammazzano. #18
|
Quote:
normalmente i maschi dei loricaridi della stessa spece tendono a menarsi di brutto con scontri spesso letali (essendo in acquario non è semplice ritirarsi come in natura). Poi come sempre non esiste una regola certa per queste cose; quindi potrebbe anche darsi che, con una dose massiccia di deretano, magari non finiscano a scannarsi. |
grazie che bella notizia. hai per caso un po di foto di ancy, che mi piacciono molto da vedere?? grazie ciao :-D :-)) #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |