![]() |
problema schiumatoio!!!
Ciao a tutti lo schiumatoio è un weipro esterno appeso bordo vasca e la pompa un askoll. Il problema è questo: lo schiumatoio funziona e schiuma ma molto spesso capita che dopo qualche gg si riempe d'acqua e trabocca di fuori. Che dovrei fare secondo voi??
|
cambiare schiumatoio
|
C'ho pensato di farlo parecchie volte ma la scelta è molto limitata. 1) non ho sump
2) interno mi occuperebbe troppo spazio. Cosa ci metto??? Son pochi gli schiumatoi esterni appendibili per un litraggio come il mio |
Turboflotor 1000 Multi
|
...l'acquario è un 70lt netti non è troppo il turboflotor 1000??
|
Deltec Mce#300.....nuovissimo...
poco ingombro ed esterno..... dai prendilo che poi mi dici come va :-)) :-)) al limite se vuoi un ripiego io mi prendo il deltec e ti vendo il mio prizm per 70 litri va benissimo!! #18 |
kyer, io uso il weipro 2011 te quale hai? come pompa ho una 750 l/h maxi jet. forse la tua pompa ha poca prevalenza. il mio sciumatoio per 60 litri va abbastanza bene. certamente non si puo paragonare a un deltec
|
Anche il mio è lo stesso, la pompa è askoll da 1200l/h se non sbaglio. Il tuo lo tieni bordo vasca??? T'ha dato mai problemi come il mio???
|
kyer, quoto Michele C, MCE300!..guardando il fratello più grande faresti un ottimo acquisto.. ;-)
|
alessandros82,
anche se col fratello grande c'entra pochino.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |