![]() |
pranzo nelle valli bergamasche
grazie della buona compagnia
la simpatia di rabby e davvero singolare direi unica ciao da blureff |
Grazie soprattutto a Sergio, per l'organizzazione e direi l'ottimo ristorante!!
|
Re: pranzo nelle valli bergamasche
Quote:
Comunque ottimo pranzo -11 -11 e ottima compagnia. Complimenti per la scelta del ristorante !! Ciauzzz |
davvero ottimo pranzo e compagnia stupenda bella giornata ....ciao a tutti ala prossima abbuffata .massimo -11 #25
|
come al solito ottima organizzazione di dolser e ottima compagnia!!
p.s chi le ha fatte posti le foto!! ;-) per chi non e' potuto venire stia tranquillo che la vostra parte se l'e' mangiata donatello! :-D :-D #22 (io ce l'avevo davanti e ho visto che s'e' magnato -05) ma la battuta che tutti si ricorderanno per molto tempo e' quella dell'amico di dolser(sorry non mi ricordo il nome: marco?) mentre donatello spiegava tutti i suoi acquisti per l'acquario; che ha detto che secondo lui molti negozi di acquari che frequenta donatello hanno una sua statua di bronzo nel negozio come benefattore per tutto quello che spendeva!! :-)) :-)) :-)) |
la prossima la faremo qui da noi verso settembre ottobre!! ;-)
|
Un grazie a Sergio per l'organizzazione e il bel posto, un grazie anche a tutti i partecipanti per la bella mangiata.... anche se qualche d'uno ha magnato a a "manetta"........ :-D :-D
ciao |
Parole sante zano...il donatello tra un po si mangiava anche le gambe del tavolo ... ciao a tutti #18
|
Quote:
#18 #18 #18 |
Postate le foto!!!
Ciao ,
chi ha fatto le foto alla giornata nelle valli bergamasche le potrebbe gentilmente postare?? Grazie (moglie di zano) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |