![]() |
gusci???
ciao a tutti ho preso un trio di neo multifasciatum solo che non ho trovato i gusci d anessuna parte quindi mo io avrei solamente i gusci delle conchiglie di mare vanno bene lo stesso?poi come faccio a distinguere i maschi dalle femmine ? i miei sono tutti e tre grandi uguali.e un ultima cosa qual'è la taglia massima?grazie e ciao
|
scusate ho sbagliato sezione qualcuno può spostare grazie
|
Qualcuno sposterà, nel mentre ... cerca (nei negozi di specialità alimentari) una confezione di lumache "a la bourguignonne" ... e sei apposto.
Comunque anche quelle marine potrebbero/dovrebbero (se di taglia giusta) andare ... |
Sposto io ;-)
|
ok grazie per la risposte e per lo spostamento di post,cmq invece per la differeneza di sesso come faccioprima? l'acquario mi sono dimenticato di dirlo è di 30 litri.grazie e ciao
|
Re: gusci???
Quote:
Ciao Enrico |
le conchiglie in effetti un pò pesantucci sono cmq adesso gliene ho messe anche tre di ampullarie morte che però c'è ancora dnetro al lumaca dici che riescono a toglierla loro?per la dimensione adesos sono tutti e tre sul 1 cm però al negozio erano tutti così quindi mo che facco lascio così o dovrei aggiungerne altri due in modo che sia sicuro di una coppia e poi si formi una colonia?graziie e ciao
|
Quote:
Ciao Enrico |
e ma il problema è che non si distinguono i sessi,che faccio?e per le ampullarie morte cosa faccio le lascio dentro?le mangiano?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |