![]() |
multicentrum per guppe incinta
forse mi sono rincretinito, ma pensavo...e se dessi il multicentrum materna alle mie guppe?vale anche per altre specie incinta o meno.
in fondo sono in cinta (sempre) e avrebbero disogno di tutte quelle cose che vi elenco qui. VITAMINE: Acido folico 400 mcg acido pantotecnico 6 mg vitamina a 700 mcg biotina 100 mcg vitamina b1 1 mg vitamina b2 1,4 mg vitamina b6 1,1 mg vitamina b12 2,2 mcg vitamina c 70 mg vitamina d 10 mcg vitamina e 8 mg niacina 14 mg MINERALI: Ferro 30 mg Fluoro 1 mg Iodio 150 mcg Magnesio 100 mg Manganese 2,5 mg Potassio 34 mg Rame 1,2 mg Zinco 7 mg l'integratore che ho è in capsule con dentrto un gel e pensavo di succhiarlo con una siringa e metterne qualche goccia nel mangime a scaglie che somministro ps non so cosa vuol dire "mcg" ma cosi vedo scritto sulla scatola tra gli ingredienti leggo : olio di soia, magnesio ossido,gelatina alimentare, acido ascorbico, fumarato ferroso, potassio fosfato bibasico.............. che dite sono pazzo o è un idea per fare mettere in forza le guppine? |
peccato che non ti abbia risposto nessuno, la domanda era interessante.
Hai poi provato a darlo ai pesci? Ciao Marco |
Mcg penso significhi microgrammi
Per quanto riguarda la domanda io davo acido folico ai pesci per stimolarne la ripro su suggerimento di vattelapescachi....sono passati molti anni e vedendo la composizione nn vedo controindicazioni a parte il rame |
Quote:
|
citofolin una pillola ogni 50 litri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |