![]() |
I pesci non mangiano se la pompa è spenta
Ciao a tutti.
Ho notato che i miei pesci mangiano se la pompa è accesa e muove il cibo, altrimenti mangiano molto poco. E' normale? Cioè è più facile che i pesci si accorgano del cibo se è in movimento? |
Sicuramente ne sono più attratti, forse perchè lo scambiano per qualcosa di vivo o forse solo perchè lo vedono meglio, comunque l'ho notato anch'io.......
Però dopo un pò si mangiano tutto, anche se immobile ;-) |
che pesci hai evenev?
E' abbastanza normale... se vedono qualcosa muoversi dicono "accidenti... quello è vivo!... è buono da mangiare..." ma se è tutto fermo ci mettono di + a capire se il cibo è davvero cibo o no... |
6 hyphessobricon eques 4 neon 4 corydoras aeneus albini e un gamberetto macrobachium lanchesteri
|
Re: I pesci non mangiano se la pompa è spenta
Quote:
Ciao Enrico |
e pensare che io la devo spegnere... -28d# #13 -05 #07 #23
|
Quote:
Ciao Enrico |
io sa spengo sempre perche seno frulla tutto e fa affondare tutti i fiocchi e poi resta un sacco di cibo inutilizzato sul fondo
ho sempre fatt o cosi ma ora si sono abituati e quando sentono che spengo la pompa salgono tutti in superficie a magnà!!! |
Quote:
|
io invece sono indeciso su che metodo usare xchè se la pompa è spenta il filtro risucchia bona parte del mangime .... è negativo #24 #24 ???????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |