![]() |
Scalari timidi
ciao ragazzi ....un consiglio.
io ho da un anno un 120 Litri , un mese fa, ho deciso di levare tutto e ricominciare tutto dall'inizio. cosi ho fatto, ho fatto girare l'acqua senza pesci per circa 28 gg(chiaramente somministrando sempre tutti i prodotti per la maturazione del filtro) ecco. Ieri ho acquistato 4 scalari e 2 coridoras. i coridoras si sono integrati alla grande , mentre gli scalari sono nascosti perennemente dietro al filtro, soltano uno (il piu' piccolo)spesso esce e si fa una bella nuotata. mangiano regolarmentee non ho notato nessun atteggiamento strano. mi devo preoccupare? e' normale che stanno sempre nascosti? nel caso cosa posso fare ???? vi ringrazio anticipatamente per le risposte . ciao Marco |
Non credo sia un problema... prova a farli adattare meglio e vedrai.. :-))
|
grazie
|
Stai tranquillo devono sl abituarsi. #36#
|
Dai loro tempo una settimana al massimo e vedrai che non appena ti avvicinerai alla vasca, piomberanno fuori da tutte le parti. Penso che sia solo una questione di adattamento, non mi preoccuperei pił di tanto, specie se, come dici, mangiano regolarmente.
Ciao, Andrea. |
raga grazie a tutti e vi annuncio che i miei piccoli si sono ripresi alla grande.
ormai stanno sempre fuori dalla tana .......anzi a volte adesso litigano per il territorio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |