![]() |
Acquario Tetra
Salve vorrei comprare un acquario della Tetra... Ne ho già uno da 90 litri e devo regalarlo. Sapreste dirmi + o - i prezzi? Penso che un 30-40 litri può bastare... Inoltre la tetra mette in omaggio il filtro biologico o quello a spugne? :-)
|
perchè un 30/ 40 lt.? sai bene che + sono piccoli e + è difficile mantenere i valori all'interno. Beato a chi regali il 90 lt.
|
Nooo che confusione! Devo regalare il 30/40 lt!! non il mio! :-D Allora... che dici?
|
Aquasafer, ricapitoliamo, tu hai un 90l, questo è il tuo e ti sta bene e lo mettiamo da parte, adesso invece vuoi regalare ad un'altra persona un acquario Tetra di 30/40l. Fin qui è OK? Penso che se giri un po' su internet troverai come farti un'idea dei prezzi. Guarda per esempio qui:
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...idc=ggmneibjkp I filtri a spugne non è detto che non siano biologici, cosa intendi? Non offenderti, ma dovresti spendere qualche parola in più quando fai le domande. |
Ne ho uno uguale...tetra da 60 lt....e vi assicuro che il prezzo è convenientissimo....io l'ho cmprato alla modica somma di 100 €... -04
Il modello è una favola e anche il filtro è spettacolo....nel giro di pochi minuti..(precisamente circa 15-20 min) la nebbia iniziale sparisce......l'acqua diventa immediatamente limpida! :-)) Ve lo consiglio...è comodo,bello e pratico! |
Quote:
Roberto |
RobyD, evidentemente non hai notato la faccina incavolata di Rosellina dopo aver visto il link che ho postato in cui costa appunto meno di 46€ (spedizione a parte).
|
Faccio pubblica ammenda, mi era sfuggito!!
Roberto |
Quote:
ma in dotazione danno il filtro e cos'altro? -05 |
Vabbè magari non opto per tetra, che è la marca migliore, ma almeno un 40 litri di qualsiasi altra marca quanto mi viene a costare? Ma dando in dotazione il filtro a 3 scomparti danno anche la pompa e riscaldatore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |