![]() |
Neon scomparso
Ciao ragazzi, sono ormai 2 giorni che inspiegabilmente è scomparso un neon dalla vasca. la vasca è abbastanza piccola, 30 lt e son 2 gg che lo cerco. Ho controllato dappertutto. Era assieme a altri 2 neon con i quali nuotava felice da 2 mesi, 2 black molly e un corydoras panda. Che fine avrà fatto? me l'hanno rubato? :-\ povero #07
|
Sicuramente è andato in decomosizione. Controlla i nitrati.
Ciao |
volevo dire decomposizione
|
secondo me o è morto e poi mangiato oppure si è incastrato dentro o dietro il filtro...
è fenomenale a quale velocità alcuni pesci fanno sparire la carcassa degli altri... ma non disperare, è altrettanto fenomenale quanto possono sopravvivere nel filtro i pesci che ci finiscono... |
-20 solo io nno riesco a trovare i corydoras panda!!!!!!
PRENDI UN ALTRO CORY SOLO SOFFRE!!!!!!!! -04 -04 -04 x il neon se non è insieme agli altri (cosa strana stanno vicini) o è andato... -20 o non lo so!!! |
beh questo lo dici tu che era felice...con solo altri due neon...i neon amano i branchi!!
comunque non è detto ke sia in decomposizione...a volte saltano fuori e hai l'acquario aperto e se hai i pesci da fondo...puo' essere stato un bel pranzetto... |
Poraccio speriamo che non sia stato pappato da qlc traditore. Cmq in linea di massima è credibile la teoria del filtro? Le bocchette sono minuscole, credo che non ci passerebbe mai! :-\
|
beh i molly sono vivaci
al massimo puo' essere morto, poi si è adagiato sul fondo e qui o è stato ricoperto o è andato fra le piante o è stato pappato va bè dai è un neon...non ti abbattere e controlla i valori se non vuoi perere tutta la ciurma... e allarga un po' il branchetto di neon a proposito quanti litri è? |
Quote:
|
Xen0n, mi hai capita prima ke ho detto???
il cory solo soffre!!! prendi un altro panda!!!!! (anke se dovrebbero stare almeno in 3) -04 #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |