![]() |
questa è la mia piccola vasca
cioa a tutti....mi sono deciso a fare 2 fotine della mia vasca,nn sono bellissime ma ve le mostro lo stesso...certo nn può competere ancora con le vostre megavasche ma credo che pian pian arriverò anch'io quasi ai vostri livelli :-)
|
Ciao...
Promette bene..anke se io sistemerei un pò il fondo ke sembra un pò inkasinato!!! Comunque veramente promette bene! Ciao! #25 #25 #25 |
sul fondo c'è la clavularia che in questi giorni mi sta facendo un pò incacchiare perchè si chiude sempre il pome #24 ,l unica cosa sarà togliere la conchiglia che nn e il massimo da vedere e sistemare le mangrovie che con le loro radici stanno togliendo tanto spazio:-))
|
è un po disordinata e sincerame te a mio gusto non mi piace molto
poi va a gusti l'importante è che deve piacere a Te!! |
Quote:
|
#25 #25 #25 #25
Alessà se vuoi c'ho una bella taleina di euphyllia cristata ke starebbe bene nella vasca tua :-)) |
aggiungerei un po di colori....la vedro piutosto tetra! #24
|
è la foto che è venuta molto scura,dal vivo è molto piu luminosa,anche i coralli sono piu colorati :-)
|
Grande Alessa', vedo con piacere che le mie talee crescono na bomba....vai cosi'.... ;-)
|
e si crescono che è na bellezza....sopratutto la caliendrum che m ha fatto na marea de punte nuove #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |