![]() |
consigli consigli!!!
allora...:ho un mirabello 30litri(lordi) a cui ho fatto alcune modifiche: filtro esterno eden e ho potenziato la luce con una osram dulux L 840 da 24W. uso il tetra CO2 optimat. ho il fondo fertilizzato della jbl+le sette sfere jbl. fertilizzo anche con E15 e V30 della dennerle.
le piante sono: rotala rotundifolia, microsorum pteropus, anubias barteri, criptocorine wendtii marrone e verde. pesci: 2 cory paleatus, 3 guppy maschio, 1 caridina japonica Intendo anche inserire dei legni sottili dove mettere vesicularia e microsorum pteropus windelov...ma oltre questa idea non so quali altre piante inserire!!! cosa posso mettere in cosi poco spazio? |
Quale che ti piacionno!!!
E si crescono troppo puoi tagliare..... Ciao!!! |
alternanthera? ;-)
|
che tipo di alternanthera?è una pianta difficile da coltivare?
|
be alternanthera toseafolia... è bellissima...
è un po' difficilotta, ma rende da paura! ;-) cmq mi sembra che tu sia ben equipaggiato e che possa tranquillamente farcela... cmq io la trovo facilmente in negozio, ma non tutti la tengono, altrimenti dovresti chiedere a qualcuno che te la reperisca... Di dove sei della sardegna? ciao! :-)) ciao! |
Anche la riccia è una buona idea.....
ed anche la Lobelia Cardinalis. |
hmmm preferirei non avere piante difficili da tenere...non sono così esperto #13
a me interessava possibilmente una pianta "cespugliosa" avendo già la rotala sullo sfondo che diventa bella lata e cresce molto. quanto cresce l'alternathera? mi sembra che sia a rapida crescita... per cio che riguarda la riccia fluitans non vorrei trovarmi tutta la vasca infestata da questa pianta....anche perchè ho letto che necessita di continue potature la lobelia com'è? |
Hai pensato al musgo di Java???
Ciao!!! |
si la vesicularia la inserirò alla fine, per ora mi interessa sapere cosa altro posso inserire #24
|
Non ti parlo di questa.....
Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |