![]() |
red sea prizm skimmer. comprarlo o non comprarlo?
stò allestendo il mio primo acquario marino e ho un dilemma..... #24
Mi hanno detto che per il mio acquario da 80 litri potrei acquistare un red sea prizm skimmer che è un'ottimo schiumatoio... sul sito, come al solito, gettano acqua al loro mulino, mentre io vorrei un parere imparziale.... La domanda è dunque... Comprarlo o non comprarlo??? o quale comprare di dimensioni simili (visto che lo spazio a disposizione è limitato)? |
occhio che il prizm e' parecchio rumoroso -04
dai un occhiata al deltec mce 300..... ne parlano tutti bene e inoltre e' silenzioso.... |
Parecchio rumoroso...... :-( La cosa mi spaventa... l'acquario è esattamente dietro di me quando studio.... so che è difficile ma potresti farmi capire fino a che punto è rumoroso.....
Il problema del deltek è che costa non meno di 250,00 E -05 . |
Il deltec mce300 viene 200€ non 250€
Il red sea e' una lavatrice che va' pure male.......... prova sul mercatino vanno bene anche il turboflotor 1000 o al limite anche un seaclone(e' una mezza ciofeco anche quello ma per il tuo litraggio va' bene) |
allora vado per il deltec mce 300.... è silenzioso e buono come leggo... da quanto ne so la deltec è un pò come la mercedes delle macchine... è vero? Grazie in anticipo per l'aiuto #25
|
Burms, .... #70 ....
|
Quote:
se proprio vogliamo provarci puo' asomigliare alla caffettiera quando il caffe sta uscendo..... quel rumore in continuo..... Vai di deltec che probabilmente e' anche + efficente oltre che + silenzioso... |
Il rumore da caffattira si annulla con un portarullino e 30 secondi di lavoro
|
Quote:
Azzo......dimmi come fare che mi ci metto subito??? come si fa? |
No scusa pensavo parlassi del Deltec.
Comunque ci puoi provare...... Il rumore che senti dovrebbe provenire dal rubinetto dell'aria........ Prendi un portarullino fffattto! Fagli un foro(da una delle due parti piatte)sufficiente a far passare la parte finale del rubinetto dell'aria fffattto!! Fai a fianco del primo foro un altro piu' piccolo fffattto!!! Mettilo sul rubinetto dell'aria fffattto!!! Ecco realizzato in pochi passi un silenziatore per schiumatoi. Alla prossima puntata di acqua-attak !!!!!!!!! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |