![]() |
elettrovalvola aquili su riduttore askoll
ciao a tutti
ho acquistato una elettrovalvola aquili e la dovrei montare sul riduttore dell'impianto co2 askoll system ma sinceramente non so come montarla. le spiegazioni non ci sono. mi aiutate passo-passo a montare l'elettrovalvola? infine non viene specificato il verso del flusso della co2. chiedo aiuto e ringrazio a tutti. ciao .massimo. |
Allora, ho i tuoi stessi prodotti, quindi seguimi:
Monti: 1)Riduttore di pressione (il cilindro dorato) 2)Tagli il tubicino nero ottenendo un pezzo di 20cm 3)Attacchi il pezzo di 20cm da una parte al riduttore e dall'altra all'elettrovalvola 4)Il tubo nero rimanente lo attacchi all'altra estremità dell'elettrovalvola da una parte, e dall'altra parte al diffusore che devi riempire con 1 po' d'acqua N.B.Il VERSO DEL FLUSSO è indicato con una freccetta sulla parte dorata dell'alettrovalvola! |
ti ringrazio
nel pomeriggio monterò il tutto come tu hai descritto. sei stato gentilissimo. ciao e grazie. massimo. |
ciao wmilan
sto provando a mettere il tubicino nel raccordo filettato che a sua volta va sulla valvola ma non ci riesco mi si sfila. come si fa a serrare il tubicino? c'è un sistema? caio e grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |