![]() |
datemi un aiuto per trovare un buon supporto per il mio acqu
Ciao a tutti...vorrei avere un vostro consiglio su un problema che devo risolvere al più presto...ho un acquario da 76 litri e ho bisogno di un supporto che esuli dalle soluzioni classiche proposte nei negozi come abissi e vorrei sapere che tipo di tavolo dovrei comprare(che peso medio possa supportare) e soprattutto vorrei sapere le vostre esperienze alternative alle classiche cosi potrei capire anche cosa comprare e dove....spero di essere stato chiaro e confido in un vostro aiuto.
|
io l'ho realizzato da me........mi sono fatto fare da un fabbro un telaio in scatolato di ferro da 3cm, l'ho verniciato e l'ho pannellato con del normalissimo legno truciolare nobilitato che si trova in qualunque briko center........spesa complessiva 60 euro.
Considera che è per un acquario marino da 120 litri più scomparto sottostante per sump..........se non hai queste esigenze te la cavi con molto ma molto meno. |
solo..., fatti fare prima un preventivo...
c'è chi si fa molta sgubbia!! |
è un ottima idea brazie ma nessuno ha comprato qualche modello di tavolo all'ikea? se si quale?
|
tanto per darti l'idea di cosa si può fare con 4 soldi.......... ;-)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=994658#994658 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |