![]() |
sapete di queste rocce vive e del fornitore?
ragazzi, ho appena acquistato delle rocce vive e la cosa più strana è che in sezione(ossia nel mezzo della roccia spezzata) non vi sono porosità. in poche parole la roccia all'interno sembra di granito e compatta. la porosità(appena superficiAle) si limita alla parte esterna. ditemi un po voi ed il vostro parere. dove dovrebbero annidarsi i batteri? essendo nel centro prive di una qualsiasi cavità? personalmente mi sembrano pietre di montagna lasciate in acqua perr colonizzarsi e poi spacciate per fiji a 15 euro kg -04
le rocce provengono da www.waterlifefiji.com. per favore è urgente , un vostro parere |
up
|
Le rocce sono quelle delle foto del sito? Non sembrano male..
I batteri non li vedi ad occhio nudo..non è che devi vedere dei buchi nei quali si devono infilare.. |
FIAT600, riesci a postare le sezione che hai spaccato?
|
Quote:
ecco lo spaccato, si vede male ma rende l'idea dell'interno di queste rocce. sebrano di granito all'interno. posso pure dirvi da chi le ho acquistate A 15 EURO AL KG |
nun ze vede gnente #24
|
correggo: si vede poco...
|
in effetti non è che ci sia molto da vedere. la parte estErna sembra colonizzata ma dallo spaccato la pietra risulta bianca e compatta. per spiegarvi come se apriste una mela a metà. a voi ne sono mai capitate?
le ho acquistate da acquaingros e le sconsiglio totalmente, sono pesanti,poco porose e in poche parole non vi sono nemmeno degli ospiti dentro...na landa desolata pagata na cifra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |