![]() |
impianto di osmosi..urgente
ciao a tutti ,vorei che qualcuno mi dasse info su un sito dove posso acquistare l'impianto ad osmosi della rowa minisl30 k25..mi sapete dare notizie???e urgente....grazie a tutti anticipatamente
|
ma il 50 nn andrà bene secondo te elos??? io nn c vorrei spendere tanto....
|
bart me l'hanno sconsigliato il 50..ha la membrana di cartone ,invece quello dellla rowa e'un corpo unico e non ha bisogno di manutenzione.costa dal mio negoziante 149 euro e volevo vedere se riuscivo a ripsarmiare qualche soldino online.cmq se costa quasi il doppio un motivo ci sara ,non credi? ;-) ;-)
|
E chissà quanto costera la membrana una volta che la devi cambiare .......
|
bart anche io sto valutando,ma il 50 ruwal(come 80)costa meno del rowa mini 30 pero' il rowa non ha bisogno di sostituire niente ,ha un corpo unico,e x 10 anni non ha bisogno di nessuna manutenzione(mel'hanno garantito)il 50 costa dai 60 ai 70 euro pero poi cambiando membrana e carbone fai prima a ricomprarlo nuovo...il rowa costa nel negozio 149 euro ,on line l'ho trovato a 144 fino ad ora..e poi il ruwal lo danno x 190 litri gg ma realmente ne fa 150 .il rowa sono 90 l ma sono reali.preferisco spendere 85 euro in piu ma non fare nessuna manutenzione ...non ti pare burt?
|
decasei la membrana credo costi sui 50 /60 euro..o sbaglio? #24
|
Quote:
Invece niente...... Tutti d'accordo. Anche il(i) guru del trattamento acque. Adesso di nuovo. Ma come sarebbe: "di cartone"'? Ci vogliono almeno 6 o 7 lauree e un paio di master per pensare che un filtro che viene a contatto con l'acqua sia di cartone. Sarebbe come dire che il telaio di una macchina è di pasta frolla. Sarei davvero curiosa di conoscere il "negoziante" in questione: non è così semplice di questi tempi trovare persone così spiritose (sperando che non sia invece in malafede). E ancora più curiosa di sapere come fa un impianto di osmosi inversa a funzionare senza manutenzione per 10 anni. Saluti Veruska PS Da quel che mi risulta, le membrane "di cartone" in questione sono Filmtec della Dow Chemical, vale a dire le migliori in assoluto per quel che riguarda la reiezione. |
elos i nn volgio spendere tanto qiundi mi a tanto ke alla fine prenderò il 50.....
leggi il commento di veruska!!! :-)) ;-) ;-) |
Quote:
|
parli di questa????
http://www.thereefer.it/index.php?ma...roducts_id=295 ma poi c sono i pezzi d ricambio su questo sito???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |