![]() |
canon 350D c'è ancora?
ciao a tutti, ho girato 3 negozi a roma chiedendo la canon 350d e tutti e 3 mi hanno risposto che non è più prodotta perche sostituita dalla 400d ma è vero? cioè sono costretto a spendere €200 in più o me lo hanno detto solo perche oramai hanno tutti quella in vendita? grazie a tutti
|
che nn si trova più è una palla.... vero invece che è stasta sostituita dalla 400D
è nn viene più prodotta... ;-) |
quindi magari la trovo ad un buon prezzo :-))
|
Quote:
|
Porraz, grazie tante :-)
|
a mediaworld l'ho vista ;-) sui 600 euro e un po'... considerando che io l'ho pagata quel prezzo tramite un amico che me l'ha presa dal suo fornitore (e a mediqworld costava oltre 1000 euro), la dovresti trovare sui 4-500 euro... #24 tutte ipotesi fai una ricerchina, comunque si trova eccome anche nei negozi qui a Pg.... a Roma dovrebbe essere ancora meglio... chi ti dice che non l atrovi più non va ascoltato ;-)
|
allora prima di ripiegare sull'usato cercherò ancora ;-)
|
comunque secondo me se vai da un rivenditore te la puo' ancora ordinare e costa circa 650
e' ancora disponibile daifornitori nazionali questa EOS 350D CON EF-S 18-55 MM F3 5/5 6 ciao ;-) |
da Sanmarinofoto la trovi in kit a : 570 col 18-55 e una cf da 1Gb...
http://www.sanmarinophoto.com/page_v...TO&cod_id=5746 ciao ;-) |
Porraz, non conosco questo sito, e non mi fido a ordinarla
asvanio, grazie... l'ho trovata da mediaword il kit con il 18-55 € 650.00 devo solo andare a prenderla #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |