![]() |
Timer: dove?
Salve ragazzi,mi occorerebbe un timer programmabile a due uscite, come ad esempio quello nella foto.....
purtroppo abitando in un piccolo centro,non riesco a trovarlo. Dove potrei reperirlo on-line,magari risparmiando qualche soldo? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_270.jpg |
bello, interesserebbe anche a me..........
|
Su acquaingros lo hanno a 30€, in questo momento non disponibile.
Non so se Indiano81 ha preso la foto lì. |
Timer del genere li ho visti su ebay qualche tempo fa, penso che con un pò di fortuna non sia difficile trovarli a prezzi contenuti.
In alternativa mi pare di averli visti (non mi ricordo di preciso se a due o tre canali) in vari centri del fai da te es. Castorama o simili. Ciao, Andrea. |
Si,la foto viene da Acquaingros, purtroppo li non li hanno disponibili al momento.
<per quanto riguarda quelli di e-bay, ho letto qualche discssione nel forum ed i pareri non sono molto positivi..... |
considerando che ebay non è un marchio ma solo un luogo di business direi che la valutazione andrebbe fatta caso per caso e sopratutto più sui venditori che sui prodotti in sé...
|
Quote:
Quello che dice AhJah e senz'altro vero, ebay è il tramite per acquistare/vendere qualcosa, di certo non è il produttore; in poche parole si possono fare ottimi acquisti così come prendere "pacchi" incredibili come in un qualsiasi negozio; tutto dipende dalla serietà e dall'onestà del venditore. Ciao, Andrea. |
Di questo che ne pensate?
http://cgi.ebay.it/Timer-Temporizzat...QQcmdZViewItem |
Indiano81, ce ne asono altri uguali su e-bay che costano 10 euro in meso rispetto a quello.
col "compralo subito" costano 28,90 più spedizione. |
Si,l'ho visti,ma essendo tutti uguali ne ho preso uno come esempio per avere un vostro parere tecnico :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |