![]() |
Padova e provincia...Ordine collettivo da aquaristic
Chi è interessato mi faccia sapere che dividiamo le spese di spedizione... :-)
|
Dai un'occhiata al sito abissi.com, oggi mi hanno mandato una mail comunicandomi il cambiamento della politica dei prezzi.
Tra le altre cose, i prodotti seachem al prezzo di aquaristic, tranne la flourite che comunque è diminuita a 32€. Occhio anche ai filtri esterni |
Peccato che abbiano solo il fourish e niente substrato tropica...
|
sul sito tropica c'è l'elenco dei rivenditori. Dalle tue parti ci sono:
DAM Acquario de Padova via Torricelli 2 35100 Padova Tel. 0498719899 Aquaviva Acquari Via Manzoni 82 35126 Padova Tel. 049755555 |
Sì lo so ma il prezzo è più alto...
Calcola che devo comprare iron, excel e trace + substrato tropica... Le bottigliette da mezzo litro e il sacco da 5l... Mi conviene aquaristic... |
Dai ragazzi nessuo è interessato?
|
io anche se come prezzi sono cmq alti rispetto a quello che avevo mirato..cioè un sito polacco dove mi costava circa 10-20 euro in meno senza contare delle spese di spedizione....devo pensarci fammi valutare un sec cosa spenderei su acquaristic e cosa dall'altra parte.intanto se si associano in altri non sarebbe male
|
Oddio...non che non mi fidi dei polacchi...però non mi va di rischiare, tenendo anche conto che con il tedesco non ho problemi, con il polacco sì... :-)
|
Up #22
|
:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |