![]() |
Qualcuno ha aquistato Cristal sea marinemix bioassai 20 kg?
L'ho appena acquistato da un sito, mi è arrivato in una scatola con scritte originali e dentro c'erano 2 sacchetti trasparenti con il sale.
Come faccio a sapere se quello che è dentro è cristal sea marinemix? é la prima volta che compro da quel sito. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. La confezione da 20 kg è in quel modo? |
Ciao l'ho comprato anche io. a me è arrivato nell'imballo con le scritte originali il nastro originale e il nastro del venditore. Dentro sacco trasparente!!
Ciao Omar |
L'ho preso anch'io, ma a me è arrivato con 4 sacchi nell'imballo chiuso con le scritte originali e i sacchetti hanno il disegno tipico anche delle confezioni più piccole
ciao |
A me i sacchi da 20 kg di qualunque sale abbia comprato erano sempre trasparenti ma con l' imballo esterno della ditta di origine #24 anche il crystal bioassai. sperem...
|
comunque ho fatto i test all'acqua appena aggiunto il sale(dopo 24 ore)
e il calcio era a 260 e il magnesio a 800gli altri non li ho fatti. Gia così siamo metà dell'opera. Basta integrare poco.Comunque il dubbio rimane,in quel modo chiunque può aprire i sacchi e tagliare il sale con uno più scadente. Che ne dite ? |
in teoria si... però mi fido di chi me lo vende... sperem :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |