![]() |
pesce pagliaccio panda
avete qualche sheda di questo pesce, va daccordo con gli altri pesci pagliaccio?
grazie e ciao |
mucci, Dovrebbe trattarsi del Amphiprion polymnus se fosse questo č un poco pių aggrssivo dei soliti ocellaris ;-)
|
i pagliacci non vanno mai daccordo con altri pagliacci... devono essere inseriti insieme e forse te la cavi, ma tutti i pomacentridi in generale escluse poche eccezioni sono delle faine tra loro!
|
Poi non č detto che arrivino ad ammazzarsi, se hanno spazio si formano il loro territorio, ma di certo non si ritroveranno il giovedė sera per giocare a d&d :-D :-D :-D
|
zio dave, io ho due ocellaris introdotti in vasca insieme ( erano in coppia anche in negozio); soltanto che ultimamente tentano di scontrarsi...io pensavo giocassero ma se dici cosė mi fai preoccupare... #24
Oltretutto quando li ho comprati erano uguali mentre ora uno č pių grande dell'altro anche se di poco...quindi ho pensato che fosse una specie di rituale propiziatorio per gli accoppiamenti :-D :-D :-D |
be di solito la femmina e piu grande del maschio
|
I pagliacci nascono tutti maschi, il pių fico diventa femmina e cresce in dimensioni, ma prima deve dimostrare agli altri (in questo caso all'altro) di meritarsi la patonza come dotazione di serie... :-D :-D :-D tieneili d'occhio, se uno dei due si trova con le pinne mangiate e l'altro che lo bracca toglilo e mettilo in una vasca senza pagliacci (ad esempio dal tuo negoziante) perchč č destinato a morire in pochi giorni
|
Se non erro il pagliaccio "panda" dovrebbe ssere il -Sebae- ha popolato la mia vasca per un breve periodo in quanto č stato colpito dall'odinum -20 ,cmq gran bel esemplare. #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |