![]() |
discus...chi ha esperienza?
allora....
raga... io ho un caiman 80 panoramic di 150l, filtro blu wawe 5 maturato da più di sei mesi ormai.... ma mi garberebbe cambiare un po.... e pensavo di ripopolarlo diversamente.... allora... ho pensato tanto e tanto... poi il discus mi è venuto in mente... anche se però pensando a varie combinazioni... non ci starebbero bene per insufficienza di spazio... dato che pensavo ai ciclidi più una coppia di ram, un po di neon e i pulitori... ma hai me i ram e i neon non ci starebbero... ma anche togliendo questi rimane il problema del litraggio: perchè da quello che so io una coppia è poca ma due sono troppe.... qualcuno mi saprebbe aiutare?? |
compra un'altra vasca....
neon e ram vanno benissimo... |
per me in 150 l una coppia di discus una di ram, una decina di cardinali (nn neon) e 4 cory ci stanno senza problemi
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
Perchè al posto dei discus non metti un altra coppia di ciclidi(veri ciclidi) nani e aumenti il numero di cory a 6? |
be...
si era pensato scalari ram cardinali qualcos'altro (se non erro) cory ancy rinolocaria oto (forse) be... non ricordo con esattezza e nemmeno i numeri... |
p.s. forse sarebbe meglio spostarlo nella sezione discus....
lo fa qualcuno? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |