![]() |
gamberetti di mare..adattabili?
non mi ricordo quando e su che forum ho letto di uno che ha riconvertito il suo marino in dolce,e ha lasciato i gambereti i quali si sono adattati al cambiamento -05
ora,non so se sia una storia,però la cosa mi ha decisamente incuriosito,a tal punto che oggi passando dal mercato e vedendo dei poveri gamberetti vivi ( -20 crudeltà) ho pensato di provare a prenderne una decia e guardare se e quanti si adattano...tanto fra farli morire in padella e in acqua dolce non so cosa preferiscano -20 solo che non li ho presi oggi,perchè ho pensato che in caso provassi davvero converrebbe prenderli alla mattina quando sono più vivi,quindi in caso lo farò lunedì/giovedì prossimo. che dite voi?o qualche speranza? io volevo prprio provarci #17 |
Re: gamberetti di mare..adattabili?
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[highlight=green:af39791736] APPPPOGGIONEEEEEEEEEEE[/highlight:af39791736] :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
io nn mangio nessuna animale che vive in acqua :|
nn sono vegetariano xò mi disgusta mangiare un crostaceo mollusco o pesce che sia... cmq penso sia mooolto meglio farli vivere in acuqario che falli morire in padella... |
Quote:
|
Quote:
Ariappoggio Pinnagialla ...... MI è pure di roma :-D è Pure Romanista :-)) ennamo no. magari dai non gli piace il pesce , non sarebbe ne il primo e nell'ultimo ;-) cmq ci sono molti pseudovegetariani che il pesce lo mangiano -05 |
Ma, credo che sia possibile...
By Vx ;-) |
azz..oggi volevo provare a prenderne una decina al mercato...ma proprio oggi non ne avevano -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |