![]() |
CONSIGLI PER NUOVI PESIOLINI
Buona sera a tutti, io sono nuovo di questo forum però è da un pò di tempo che leggo appassionatamente le vostre conversazioni e devo dire che ho imparato molto!!! ora però volevo chiederVi alcuni consigli su il mio acquario e su che pesci inserire!! ho un cayman 80 120 litri è attivo da circa un mese, attualmente ho inserito questi pesci:
-2Hyphessobrycon bentosi -4 coridoras -2 ancistrus -2 trichogaster -1 pangio io pensavo di aggiungere più avanti per arrivare al completo questi: -2 colisia lalia altri 3 Hyphessobrycon bentosi un'altro o ltri 2 coridoras e o 6 neon o 6 barbus titteya cosa ne dite??? avete altri pesci da consigliarmi?? I valori attuali della mia acqua sono: NO3 0 NO2 0 GH 7 KH 6 PH 6,5 gRAZIE MILLE ASPETTO CONSIGLI!! |
ciao. i tryco sono di sessi diversi? spero di si. poi...
-2Hyphessobrycon bentosi PESCI DI BRANCO, 2 Sò POCHI -4 coridoras OK -2 ancistrus DIVENTANO MOOLTO GRANDI, OCCHIO -2 trichogaster SPERO M e F -1 pangio poi vediamo... 2 colisia lalia NO! GLI ANABANTIDI SI AMMAZZANO altri 3 Hyphessobrycon bentosi OK! un'altro o ltri 2 coridoras OK MA DELLA STESSA FAMIGLIA e o 6 neon o 6 barbus titteya TRA I DUE GRUPPI DIREI SICURAMENTE I BARBUS (ASIATICI) PERò DIREI CHE SEI A POSTO COSì cosa ne dite??? avete altri pesci da consigliarmi?? PS: il maiuscoo solo per differenziare, non sto urlandoooOOOO!!!! :-D |
si si i due tricogaster sono Me f così mi hanno detto oppure fe f di sicuro non MeM!! quindi i Colisia no??? erano quelli che mi piacevano di più cavolo #07!!! Allora semai altri pesci per spstituire i colisia??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |