![]() |
INAUGURATA OGGI LA NUOVA CHAT DI ACQUAPORTAL!!!
Avvisiamo tutti i forumisti che è stata inaugurata oggi una nuova chat che potete visionare qui http://www.acquaportal.it/Chat/ .
La chat è diversa dalla precedente e con funzionalità più interessanti e intuitive. E' richiesta una nuova registrazione, compreso a coloro che erano iscritti in precedenza. Per usufruire della chat dovete aver istallato il plugin java nel vostro pc, altrimenti non riuscirete a chattare. Per chi non ce l'ha istallato può scaricarlo gratuitamente qui: http://www.java.com/it/ Ricordo, infine, che la chat è moderata e che eventali comportamenti scorretti o linguaggi scurrili verranno sanzionati con il ban. BUON DIVERTIMENTO! |
nn so quando ,ma prima o poi organizzo una di quelle rimpatriate in chat da far rabbrividire ......
ah che bei tempi..... oggi sono in vena di ricordi ah che bei tempi.......sopratutto quando me la dava :-D :-D :-D |
ok mi sono registrato, peccato ke nn mi accetti il codice di convalida
|
ci sono!! :-))
c'è nessunoooooooooooooo??? mi sento tanto come la particella dell' acqua lete :-D |
ok ma togliamo quel fastidioso messaggio di notifica.
;-) |
La notifica serve per evitare che la gente si registri con e-mail fasulle. Il codice che viene inviato serve se non si riesce a cliccare nel link dell'e-mail di attivazione.
Cutter, adesso ti abilito io. Ciao ;-) |
Cutter, a me risulti registrato... ma mi sa che non ti ha accettato i carattere speciali, quindi il tuo nick era �utte� . Ora te l'ho modificato in cutter e penso che puoi entrare tranquillamente. ciao!
|
ok, per disabilitare la notifica si deve cliccare col destro su uno spazio bianco della chat e compaiono le opzioni!
thanks Marco ;-) |
|
grazie marco, ora ci provo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |