![]() |
quali gamberetti??
Buongiorno a tutti...ancora un ultimo dubbio
sto allestendo il mio primo acquario...metteremo dei neon e dei corydoras...con una coppia di betta splendes.. si possono mettere dei gamberetti? Quali mi suggerite?? grazie :-)) Cri |
prima di tutto dovremmo sapere che acquario è, almeno la grandezza per dare qualsiasi consiglio. Però a meno che non sia di parecchi parecchi litri mettere dentro una coppia di betta equivarrebbe a decretare la morte della femmina, al di là dunque dei gamberetti.... #24 puoi leggere i topic sui betta nella sezione apposita oppure la scheda nella sezione apposita ;-) scusa la fretta :-))
per l'accoppiata betta/gamberetti non so dirti ma ho letto in qualche topic che i betta attaccano anche le neo/caridine, non ricordo però chi l'ha detto e se è attendibile.... |
si infatti ho visto sul forum dei betta che non sono proprio indicati da inserire insieme ai neon :-))
farebbero una brutta fine a quanto pare !! Vabbè mi sa che dobbiamo rivedere un attimo il tipo di pesci che vogliamo mettere.. comunque l'acquario è 150litri, 80*50 cm. Credo opteremo per i neon e a questo punto dobbiamo scegliere qualche altro pesce da inserire insieme apparte corydoras e pulivetro... Grazie per le informazioni #36# |
un consiglio, se non vuoi fare vita llunga e felice su questo forum non chiamare mai un pesce pulivetro o spazzino ;-)
|
Quote:
ops..chiedo scusa a tutti #17 non sono molto pratica sto ancora imparando :-)) spero di essere perdonata comunque grazie per il consiglio ehehe |
Quote:
Qui è probabile che tu trovi info migliori, invece, sulle caridine. |
ok grazie a tutti... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |