![]() |
Pompa di risalita..
Ciao a tutti!
Stò realizzando un acquario marino da 120x40x50h e ho un dubbio sulla pompa di risalita. #24 In casa ho una pompa "NEW JET 3000", dite che potrebbe andare bene come risalita per il mio acquario? http://www.acquaingros.it/pompanewje...8b21939db0bf3b Ho visto che si può regolare il flusso dalla griglia davanti, oppure meglio prendere una EHEIM 1250? Perchè la NEW JET ha 2 viti che tengono il supporto della ventola, ma sono d'acciaio o no? -28d# Aspetto un vostro consiglio.. Grazie! |
dipro, Con la Eheim non sbagli e non ci pensi più.
|
dipro eheim....sono trattori....... #36# #36# #36# #36# #36# #36#
|
dipro, 1250.... ;-)
|
Eheim 1250 e se hai dubbi sulla portata ti fai mettere un rubinetto sulla mandata.... ;-)
|
Non posso che quotare tutti gli altri, enheim 1250 ;-)
P.S: se puoi la profondità della vasca falla almeno 10 cm di più, 40 è un po pochino per la sistemzaione delle rocce ;-) |
Grazie!
Però mi dispiace per la new jet, è nuova mai usata! :-( Però se mi dite che la eheim 1250 e meglio prendo quella! GRAZIE!! :-)) |
dipro, se hai gia la newjet 3000 puoi usarla tranquillamente io nella mandata ho quella pompa e non ho mai avuto problemi. Dipende se hai volia di spendere altri soldi...sulla qualità e durata eheim non si discute però :-)
|
Quote:
|
le mie sono silenziosissime, ho solo avuto l' accorgimento di raccordare la pompa alle tubazioni rigide con un tubo in pvc morbido per eliminare le vibrazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |