![]() |
...soliti 22 lt. di reef.....
|
sembra molto bello....
vorrei delle foto più vicine e se compilassi il profilo....... :-)) bella la millepora ;-) |
#25 #25 #25
|
Davvero bello! #25
Complimenti! |
#25 #25 #25 ,complimenti proprio un bel nanetto.
|
Quote:
|
a me dalle foto sembra più grande di 22 litri, comunque molto bello e colorato e variegato di animali...
profilo? sono curioso di sapere qualcosa in piu sul tuo nano... luce? integratori?... -------------------------------------------------------------------- realizzo 3D e Render con programmi di grafica: 3dsm, rhino,sketch up, photoshop, archicad... |
il sarco chiuso da qualche tempo negli ultimi 2 giorni ha avuto un problema, il cappello nella parte sopra si riempito di una patina verde tipo alghe, non ciano ma classiche alghe verdi...che può essere? help me
|
teotn82, E' molto bello! L'ho visto anche sull'altro forum e non posso fare altro che rinnovare i complimenti..Riguardo al sarco, potresti postare una macro per poter valutare meglio?
|
il sarco si è ripreso...alla grande... :-D
questa mattina un negoziante mi ha proposto di inserire nel 25lt un granchio delle anemoni( vai a capire qual'è il suo nome, è cmq bianco di circa 1 cm con delle striature) secondo voi darebbe problemi al mio 25 lt? ed anche un Synchiropus, non il splendens....un'altro...la femmine che rimane 4 cm voi che dite?!?!!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |