![]() |
Ho preso la koralia 2?e per regolarla?!?
Ciao
ho sostituito la marea 2400 (2400l/h) con la Koralia 2(2300l/h) e anche se la seconda ha 100L in meno di portata sulla carta in realta a vedere cosi ne ha 500 in più... Ma volevo un consiglio visto che la coralia 1 è poco e la 2 un po tantino mi piacerebbe limitarla un po ma non ha regolazioni quale trucco posso inventare?se chiudo parte dell'aspirazione con del nastro isolante si può fare?? A per pulire la vecchia pompa dalle incrostazioni uso dell acido muriatico? |
Non credo che si possa diminuire la portata, anche perchè non è previsto, rischieresti di sciuparla, per le incrostazioni và bene anche l'aceto da cucina.
|
volpe81, non puoi limitare il flusso erogati, rischi di rovinarla.Sono progettate per lavorare con quel litraggio, al massimo puoi collegarla ad un inverter ma ti costa parecchio e poile Koralia con gli inverter si rompono, la girante va in frantumi...
|
non si può #07
mi dispiace per te |
Quoto, non puoi regolarla, ecco perchè preferisco le nanostream #18
Per la pulizia puoi usare l'aceto, ma io preferisco dell'acido muriatico leggermente diluito, occhio però a non farlo lavorare sui gommini delle giranti ed in genere sulle parti in gomma ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |