![]() |
costruzione schiumatoio tipo ati (finito) foto nuove
ciao a tutti o voluto provare a costruire uno schiumatoio tipo ati e fino a ora tutto procede bene.
o gia provato un po' con la schiumazione adesso metto qualche foto,premetto che non e' ancora finito al termine mettero anche le foto della schiumazione tutte le parti sono saldate a caldo con pvc come' venuto? adomani lo provo e vi so dire. |
Re: costruzione schiumatoio tipo ati
Quote:
Se l'avessi messo un poco prima questo messaggio, forse non avrei odinato lo schiumatoio ATI 250. Come ti regoli con la girante? Che pare sia uno dei punti di forza di questi schiumatoi? Ciao. |
girante a spazzola dell'ehiem 1260,che ho gia montato
se me lo accettano mettero' anche un articolo nel fai da te o fatto tutte le foto di tutti i passaggi #22 |
Quote:
Tu hai messo una girante ad aghi? |
quella dell' hs ad aghi cmq la pompa 1260 con quella girante li si trova e non costa neanche tanto.
io o usato questa perche' l'ho trovata a poco sul mercatino |
Quote:
Ciao. |
ok spero la prossima settimana di riuscire a saldare il bicchiere e a provarlo nella vasca di un mio amico poi metto le foto in lavorazione
|
ciao LOLLO77, le misure sono piate pari pari dall'ATI e sono rivviste secondo le tue necessità?
|
che modello sarebbe quello che hai copiato?
ma la parte ad imbuto che porta al collo?? il cono d'invito per intenderci.. |
o copiato il modello con la ehiem che adesso credo non fanno piu'
tubo esterno 200 tubo interno 100 non sapendo le misure originali o fatto un sacco di prove anche perche' la pompa originale era una 1260 io o usato una 1262 un po' piu' potente. per la parte ad inbuto e' quel blocco in pvc da 3 cm fresato internamente ad inbuto fino all'innesto del bicchiere. lo gia un po' provato e il risultato mi sembra soddisfacente,aspetto a vedere che sia finito per avere la certezza,cmq butta bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |