![]() |
Un buon negozio a roma per ramirezi, discus e corydoras?
Sono un appassionato ormai da qualche anno e sto allestendo un nuovo acquario. Il problema è che Roma è una giungla.
Non è facile trovare buoni venditori a meno di pagare ciifre da capogiro o di passarci la giornata a combattere sul perchè non hai allestito come dicono loro (che a volte è gradevole, ma alla lunga diventa irritante). Io ho deciso di comprare il materiale che scelgo dove lo trovo a meno, ma non posso (e non voglio) fare lo stesso con i pesciotti. Dove posso trovare un buon venditore per ramirezi, discus e corydoras (quest'ultimi in particolare sono così comuni tra i ciarlatani che anche i negozi dove mi sono trovato meglio non gli danno la meritata attenzione). Sono anche disposto a spostarmi nei dintorni (diciamo Lazio). Grazie. |
MP
|
Grazie cardanico, ma preferisco comprare il vivo "dal vivo".
Comunque ti ringrazio per la segnalazione. Non sai se ci sono negozi a Roma e dintorni che hanno discus e ramirez? |
No, mi correggo, sto cambiando idea, ho visto le foto, le interviste ed i pareri, questo negozio è fantastico.
Mi sa che proverò a rischiare e prenderò del vivo da remoto. Invasione Discus di Fabio Cassano. Grazie ancora cardanico. Ciao, Rob P.S.: poi ti mando le foto. |
Ok ci conto ;-)
|
Oppure ti consiglio questo:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=100320 Conosco personalmente il venditore e ho visto di persona la qualità dei pesci. Sono veramente in pochi in Italia ad avere pesci così #36# |
Molto belli, ma non li posso comprare subito (sto ancora maturando il nuovo acquario e ne avrò per un altro mesetto).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |