AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Negozio Mulino dei fiori a Verona come e'? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=70118)

miticopaolo 13-01-2007 20:00

Negozio Mulino dei fiori a Verona come e'?

visto ke sabato prox sarò a verona con Andrecis, volevamo andare a vedere il negozio mulino dei fiori a san giovanni lupatoto,qualcuno sa l'indizzo?e come è messo a duri? Grazie

miticopaolo 14-01-2007 11:36

nessuno lo conosce?

Albe 14-01-2007 11:42

io ci sono stato. hanno vasche appostas per i duri ed è tenuto molto bene erchè è all'interno di un capannone dove c'è bricolage e tutto, è un posto molto bello tt il capannone, portaci pure la famiglia, soprattutto nei periodi festivi. E, dimenticavo, essendo il proprietatario appassionato, ci tiene alle sue vasche di vendita e sono sempre belle se possibile.
Merita.

ps. sono di Bs, nn ci vado spesso... magari è cambiato, ma nn dovrebbe. a me è sempre piaciuto moltissimo

gnolivr79 14-01-2007 11:42

a duri e' messo parecchio male.....c'e' poco.pesci e altro non male.ha perso molto negli ultimi anni.....

RobyVerona 14-01-2007 18:35

Lascia perdere... Come duri è messo davvero male, vasca tenuta male con poco assortimento e per di più rappresentato dalle solite talee (nobisl verde, poecillopore fucsia, pavone, qualche millepora ma nulla di più) prezzi sulle talee da capogiro. A pesci va meglio, ma occhio perchè a volte la quarantena non la fanno a tutti perchè in occasioni di arrivi molto grossi hanno poco spazio nella vasca adibita a ciò e che si trova al piano inferiore normalmente chiuso ai visitatori. Prezzi da follia su tutto, pesci coralli e tecnica... Conoscenza della materia quasi sufficiente...

miticopaolo 14-01-2007 19:09

altri negozi validi a Verona niente?

RobyVerona 14-01-2007 19:14

Lascia perdere... Come duri è messo davvero male, vasca tenuta male con poco assortimento e per di più rappresentato dalle solite talee (nobisl verde, poecillopore fucsia, pavone, qualche millepora ma nulla di più) prezzi sulle talee da capogiro. A pesci va meglio, ma occhio perchè a volte la quarantena non la fanno a tutti perchè in occasioni di arrivi molto grossi hanno poco spazio nella vasca adibita a ciò e che si trova al piano inferiore normalmente chiuso ai visitatori. Prezzi da follia su tutto, pesci coralli e tecnica... Conoscenza della materia quasi sufficiente...

RobyVerona 14-01-2007 21:06

Scusate per il doppio post... A Verona purtroppo c'è ben poco per il marino... Infatti io se mi serve qualcosa di vivo mi allargo o sul Bresciano a a Vicenza da Agrizoo. Meglio se fate una capatina in terra scaligera una bella magnata, li si che di posti ce ne sono!

P.S.
Fatti sentire che magari ci troviamo!

apollo01 14-01-2007 21:12

Ma noooooo, non ditemi così. Vale la pena di andarci anche solo per Flavia!!!! -11 In effetti come coralli ha pochissimo, ma per i pesci quando gli arrivano (è si, quando gli arrivano perchè te fanno aspettà una vita prima di trovarti i pesci ordinati...)sono in buono stato, mai avuto problemi con i pesci presi là.
-28

Albe 14-01-2007 21:50

Oh oh è la moglie di un mio amico attento a come parli! #25
L?ultima volta che ci sono stato mi era piaciuto, è peggiorato così tanto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.