![]() |
Negozio Mulino dei fiori a Verona come e'?
visto ke sabato prox sarò a verona con Andrecis, volevamo andare a vedere il negozio mulino dei fiori a san giovanni lupatoto,qualcuno sa l'indizzo?e come è messo a duri? Grazie
|
nessuno lo conosce?
|
io ci sono stato. hanno vasche appostas per i duri ed è tenuto molto bene erchè è all'interno di un capannone dove c'è bricolage e tutto, è un posto molto bello tt il capannone, portaci pure la famiglia, soprattutto nei periodi festivi. E, dimenticavo, essendo il proprietatario appassionato, ci tiene alle sue vasche di vendita e sono sempre belle se possibile.
Merita. ps. sono di Bs, nn ci vado spesso... magari è cambiato, ma nn dovrebbe. a me è sempre piaciuto moltissimo |
a duri e' messo parecchio male.....c'e' poco.pesci e altro non male.ha perso molto negli ultimi anni.....
|
Lascia perdere... Come duri è messo davvero male, vasca tenuta male con poco assortimento e per di più rappresentato dalle solite talee (nobisl verde, poecillopore fucsia, pavone, qualche millepora ma nulla di più) prezzi sulle talee da capogiro. A pesci va meglio, ma occhio perchè a volte la quarantena non la fanno a tutti perchè in occasioni di arrivi molto grossi hanno poco spazio nella vasca adibita a ciò e che si trova al piano inferiore normalmente chiuso ai visitatori. Prezzi da follia su tutto, pesci coralli e tecnica... Conoscenza della materia quasi sufficiente...
|
altri negozi validi a Verona niente?
|
Lascia perdere... Come duri è messo davvero male, vasca tenuta male con poco assortimento e per di più rappresentato dalle solite talee (nobisl verde, poecillopore fucsia, pavone, qualche millepora ma nulla di più) prezzi sulle talee da capogiro. A pesci va meglio, ma occhio perchè a volte la quarantena non la fanno a tutti perchè in occasioni di arrivi molto grossi hanno poco spazio nella vasca adibita a ciò e che si trova al piano inferiore normalmente chiuso ai visitatori. Prezzi da follia su tutto, pesci coralli e tecnica... Conoscenza della materia quasi sufficiente...
|
Scusate per il doppio post... A Verona purtroppo c'è ben poco per il marino... Infatti io se mi serve qualcosa di vivo mi allargo o sul Bresciano a a Vicenza da Agrizoo. Meglio se fate una capatina in terra scaligera una bella magnata, li si che di posti ce ne sono!
P.S. Fatti sentire che magari ci troviamo! |
Ma noooooo, non ditemi così. Vale la pena di andarci anche solo per Flavia!!!! -11 In effetti come coralli ha pochissimo, ma per i pesci quando gli arrivano (è si, quando gli arrivano perchè te fanno aspettà una vita prima di trovarti i pesci ordinati...)sono in buono stato, mai avuto problemi con i pesci presi là.
-28 |
Oh oh è la moglie di un mio amico attento a come parli! #25
L?ultima volta che ci sono stato mi era piaciuto, è peggiorato così tanto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |