![]() |
foto
questo è uno dei miei due hymenocera elegant presenti in vasca.
le asterine adesso si contano. http://www.acquariofilia.biz/allegat...legant_136.jpg |
Mangia solo le asterine o mangia tutti i tipi di stelle, le ofiure quelle grandi li mangia anche?
|
cavolo è bellissimo. complimenti anche per la foto. ciao ale ;-)
|
io so che mangia tutti i tipi di stella,le ofiure non lo so,in natura vive in coppia e vanno a caccia di stelle,anche abbstanza grosse che poi portano nella loro tana e la mangiano via via partendo da un braccio....in modo che a stella non muoia.
|
ho due ofiure molto grandi in vasca, per intenderci quelle a strisce grigio/verde, continuano a vivere tranquillamente.probabilmente si nutrono delle piccole ofiure che in genere si trovano nei buchi delle rocce o che importiamo nelle vasche immettendo nuovi coralli.la cosa che mi dispiace è che quando finiranno le asterine dovrò liberarmene trasferendoli nella vasca di un amico(solo perchè sono bellissimi).per quanto riguarda la foto, più o meno bella, si tratta solo di fortuna visto che di solito non riesco a farne una buona.
un saluto |
veramente bello #25
|
openreef, proprio bello!
|
belli! molto! li avreipresi anch'io se non dovessi affrontare quel problema finite le stelline!
io pensavo: ai mercatini vendono stelle marine essicate, credo che tutti le abbiate presenti. Essendo alla fine vere stelle marine, non è che pezzetti di queste ultime, potrebbero adattarsi ai gamberetti? sembra una cavolata, ma magari funziona... #24 |
La cosa mi alletta parecchio, vista la loro straordinaria bellezza -11 . ma non ti preoccupare, ho modificato la tecnica di pesca delle asterine, per cui avrai cibo vivo assicurato per anni : #17
|
cosa intendi giuni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |