![]() |
GiESEMANN Megachrome o Reefline Elios???
Ciao a tutti, correi un consiglio tra questi due bulbi da chi li ha provati:
GiESEMANN Megachrome Marine 150W 12500k e Reefline Elios 150 watt Rx7s 11.000K Condizioni: vasca da 100 litri plafo aqualight da 150 con aggiunta di una pl attinica già inserita da 36 w. quale è meglio tra le due?? ;-) ciao e grazie a tutti |
marchettto,
io le 150w non le ho usate ma sulle 250W E40 non ho nessun dubbio. Reefline Elios bianchissime!!! |
non penso che in base al wattaggio cambi il colore quanto la potenza no? comunque grazie ancora una volta. e le GiESEMANN le conosci?
|
Tra le due reefline elios senza dubbi ;-)
Le megacrhome le ho provate ma non mi piacciono molto #07 |
Io monto le 250W E40 Reefline, la luce è molto bianca e secondo me si potrebbe anche non tagliarla con i neon.
Ciao!!! :-)) :-)) |
infatti la taglio con una pl da 36 w attinica. ah...ultima cosa...ovviamente 11000k giusto?
|
Io ho la Giesemann da 150w con la quale mi trovo molto bene, forse ma solo forse tende leggermente verso il giallo, o più probabilmente sono io che la taglio con un solo attinico e tre bianche.
CIAO #19 #19 #19 |
Si le elios sono 11.000 k ;-)
|
grazie a tutti ragazzi. mi rimane da capire se la mia aqualight da 150w le supporta. cosa ci deve essere scritto sul reattore? 1,8 A per caso? se si allora va bene.
|
marchettto, La più bella lampadina da 150w a mio avviso è la Elos spectra ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |