![]() |
cure per cernia
ciao ragazzi chia mi aiuta con l'occhio della mia cernia.
|
nn si capisce...qual'è il problema?
|
Re: cure per cernia
Quote:
|
-sgraat- se nn spighi meglio il problema che nn ti posso aiutare...che ha? esoftalmo? la foto nn è neanche chiara :-(
|
dici almeno i valori, anche se fosse esoftalmo esso può dipendere da fattori diversi.
|
occhio cernia
Quote:
La cernie in disussione mi è stata portata da un mio amoco pescatore dopo un mese di convalescenza la stessa ha incominciato a verificare il gonfiore all'occhio che ho curato con un biocondizionatore e bagni di acqua dolce, si sgonfia per un pò ma poi si rigonfia. Io effettuo cambi d'acqua una volta a settimana con acqua di mare con aggiunta di acqua d'olce e tutti i valori tornano alla normalità. |
ciao, scusa il ritardo nella risposta... nn mi era arrivata la mail di risposta (ultimamente ci ho un po di problemi tecnici), speriamo di essere ancora in tempo.
dunque: sembra un'infezione batterica, a volte è dovuta a batteri del genere Aeromonas il biocondizionatore gli fa come il caXXo alle vecchie; i bagni d'acqua dolce vanno bene, io continuerei con quelli, se non va allora passerei a trattamenti battericidi, da fare xò in una vasca a parte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |