![]() |
Avannotto
Ciao ragazzi,
tornato dalle vacanze ho tornato nel mio acquario (30 l) con 3 guppy (2f + 1m) un avannotto che nuota allegro sul fondo e tra le piante. Avrei intenzione di lasciarlo nella vasca, dato che non ho altro luogo riscaldato dove metterlo. Pensavo di dargli degli Artemia grains (Blue Line grade 12) che ho a disposizione; nonostante il piccolo sembra essere sopravvissuto con il solo mangime a scaglie per i grandi che gli hanno dato in mia assenza. Vanno bene gli Artemia grains? Quanto glie ne do? Per darglielo basta che lo metto nello vasca o c'è qualche metodo per metterlo più vicino al piccolo (il quale comunque sembra abbastanza vispo da andarselo a prendere)? grazie |
comportati normalmente, dagli pure anche il cibo che dai ai grandi, purchè sia in proporzione della sua boccuccia...e vedrai come ti crescerà!|!
p.s. non ti far venire in mente di infilarlo in una nursery,mi raccomando, crescerà più forte e sano se impara ad arrngiarsi da subito!!! #22 |
ok, grazie
per ora lo vedo attivissimo, anche se non si avventura in tutto l'acquario, ma predilige delle zone ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |