![]() |
ancora parassitosi o altro?
Ieri sera ho notato che un platy è dimagrito, non ha sintomi particolari (non ha cambiato colore, mangia e nuota apparentemente vispo come sempre) tranne quello delle feci trasparenti. Di che potrebbe trattarsi?
Sto curando una parassitosi, ma i pesci affetti dalla parassitosi presentavano come sintomo solo nuoto irregolare. Il topic è: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...426&highlight= Ieri sera ho dato del mangime imbevuto di succo d'aglio, un paio di volte a settimana piselli sbollentati. |
le feci trsparenti possono essere dovute a diverse problematiche tra cui vermi.giusto per il monento l'utilizzo di dieta vegetariane aglio.tra 48 rivaluteremo la cosa.lele
|
il platy è un pò più magro degli altri, ma sembra vispo, invece ieri ho notato un altro platy che se ne stava sul fondo e aveva poca vitalità, stesso sintomo (feci trasparenti), stasera effettuo un cambio d'acqua del 10%
che faccio per l'alimentazione: devo dare solo verdure+aglio o posso dare anche un pò di mangime imbevuto nel succo d'aglio? è il caso di dare qualche medicina? mesi fa ho curato una batteriosi con Esha 2000 (ma il guppy che aveva la batteriosi era comunque morto, mi sembra un medicinale molto blando) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |