![]() |
La vera follia..
E' questa...
http://www.lastampa.it/redazione/cms...6479girata.asp mi ricordo una frase di un film..che diceva: "Io non ho paura dell'uomo ma del demonio che in esso a volte si cela"... Non ho parole per questi due esseri che non posso definire uomini..che sgozzano un bambino di soli due anni, la madre e i testimoni e poi danno alle fiamme la casa..e poi facendo finta di nulla vanno in pizzeria come nula fosse..il tutto per una lite di condominio.. e ci sarebbe anche da scusarsi quando per primo è stato accusato il marito e padre delle vittime che ha rischiato da innocente il linciaggio per il solo colore della pelle e il pregiudizio di alcuni..di troppi.. Vergogna!! |
in carcere li aspetta cio che si meritano e non parlo della legge italiana ma della legge del carcere -04
|
Quote:
questo è LA LEGGE DEL CARCERE,una merda.E mi fa ancora più schifo sapere che c'è chi crede che qualcuno "se lo meriti". |
non è bello per un paese come il nostro avere la consolazione che in carcerre qcuno li punirà, lo stato li deve punire IN MANIERA ESEMPLARE
|
Quote:
|
certamente non lo darei in pasto a gente che ne ha fate come e forse peggio di lui...
Io( come te) non posso capire la situazione perchè non la vivo... e comunque Quote:
Nè mi sento di dire"ahh ci vorrebbe la pena di morte per quella gente lì"...tipo i vecchi rincoglioniti che si fanno i viaggi attorno al calice di rosso seduti al bar...discorsi cazzuti che lasciano il tempo che trovano. La violenza esiste da sempre e sempre esisterà...è una soluzione secondo te quella di lasciare un uomo a farsi divorare dagli ergastolani?Bhè..secondo me NO |
Quote:
|
si ma ancora non mi hai risposto ,capisco che ci sono gli organi ect ect
ma tu che pena daresti ???? ti sarai fatto un tuo pensiero o quando accade qualcosa dici sempre "ci sono gli organi ......" |
Quote:
se tu violenti un bambino, stai tranquillo che in carcere la paghi...e ringrazia il cielo che ti rinchiudano in carcere, perchè per strada ti linciano. |
Sono dei mostri ed è giusto che paghino per quello che hanno commesso, passeranno il resto della loro vita in carcere dove avranno modo di riflettere sulle colpe di cui si sono macchiati e per quanto disumani possano essere stati, presto dovranno fare i conti con la propria coscienza e saranno costretti a vivere per sempre con un peso che non li abbandonerà più fino alla morte.....il peso del rimorso; credo che questa punizione sia molto più efficace di qualunque forma di violenza (a mio avviso inutile e ingiusta) esercitabie nei loro confronti.....
Gandhi diceva....."occhio per occhio e il mondo diventa cieco". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |