![]() |
potenza t5: ati o kz???
ciao.. visto il problema umidita che crea il lumenarc con la 400 sono costretto a cambiare qualcosa..
secondo voi spingono piu quali di questi T5, gli aquaspezial o i nuovi KZ?? tenete conto che l ipotesi per la mia vasca e una powermodule 6 per 39+ 1 sbarra ati che ho gia 2 per 39.. poi cm combinazioni..pensavo sulla sbarra un rosso KZ e un blue plus e nella plafo 3 acquaspezial e 3 KZ.. o 8 aquaspezia?? |
duccio89,
ma che ti fumi??? :-D :-D :-D |
perche scusa? comunque non fumo...
altro quesito, evero che i 39watt non sono performanti come i 54 e gli 80? a parte la lunghezza ovvio...donatello ne parlavamo giusto l altro giorno.. |
io nella mia vasca ho 6x39, e mi trovo benissimo, quanto alla combinazione 6acquabluspezial e 2 blù plus. Poi per i nuovi neon KZ sono curioso anche io ma non me ne hanno parlato tanto bene, comunque puoi provare a metterne 2 al posto del blu http://www.humbleego.com/emoticons/vamp.gif
|
duccio89, usa ati o aquascience.. sono fatti apposta per la tua plafo ;-) i KZ non li ho provati col luxometro, però certi tubi sulla power non spingono bene.
ciao, albert |
duccio89, 1 Figj Kz, 1 Blue plus Ati, e 6 Aquaspezial Ati o Kz uno vale l'altro ;-)
|
io metterei gli aquascience...hannp piu' pAR degli ATI...però sono piu' giallini
quindi 6 o 7 aquascinece e 1 o 2 blu ( tra purple o ATI ) |
bene, grazie...
la combinazione di keronea sinceramente è quella che preferisco...qualcuno ha provato di persona i t5 kz? |
i kz li ho visti al seabox su una plafo ati e sono molto luminosi e belli.
|
dubito seriamente che il seabox tratti ati..anzi ne sono quasi sicura che nn la tratta proprio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |