![]() |
follia!
Ciao a tutti!
innansi tutto mi scuso se puo sembrare esagerato come video postato ma vorrei far vedere a tutti che tipo di persona è Silvio Berlusconi. Commenti??? #07 #07 #07 http://www.youtube.com/watch?v=XYqU7...elated&search= P.S. per i mod. se non lo reputate idoneo cancellate il topic. |
sebyorof, non che io mio possa definire il massimo estimatore del cavaliere...
anzi...tutt'altro.. ma quello è un sosia..peraltro è comparso diverse volte in tv.. :-)) |
sebyorof, .... neanche io apprezzo a nessun livello quell'individuo... ma francamente vedendo il filmato nn posso dire si veda tanto bene da essere certi sia lui.... cmq se lo fosse stato, bhe che dire... è un signore, un gentelmen proprio... #07 #07 #07
|
e chissà se è lui...potrebbe sembrare ma il filmato credo sia volutamente 1 po schifoso a livello di definizione.....
|
lo avete visto pure in tv??? -05 ma sicuro che è un sosia??? e se fosse vero? bahh in effetti...... spero sia un sosia.
|
beh io non so se è lui o meno ma.....non nego che sarebbe "da lui".....quando vuole fare il simpatico....l'uomo come tanti.....ridicolo!
|
In tv spesso si vede un suo sosia..non il filmato che hai proposto..
si chiama maurizio antonini e credo che nel filmato sgranatissimo sia proprio lui.. secondo me berlusca è anche più basso.. :-)) Quote:
|
mammamia che tristezza!!! -28d#
vabbè che a me fanno tristezza il 90% dei politici italiani, ma lui che occupa cmq una posizione del genere.....mi fa ancora + tristezza.... ma forse la cosa che mi fa +tristezza in assoluto è che il 50% degli italiani (almeno votanti) gli da credito!!!per me è questa la follia!è così sputtantamente falso...ipocrita....ma come si fa dico io a cascarci? mah..... ripeto, non lo dico per nessuna predilezione politica particolare, ma solo perchè mi sembra tutto così lampante..! o i miei occhi hanno un filtro particolare? ;-) |
però almeno fa ridere... #23
|
.....la tristezza siete voi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |