![]() |
Luci
Ciao ragazzi dovrei allestire nel fine settimana un elos system 80 con una plafoniera da 150W con 2 attiniche....
Come funzionano le luci?? Quando le devo accendere?? Dentro ho solo rocce vive!!! :-)) Grazie per le info!! Ciao |
mastrog riempi il profilo e dai più informazioni possibili sul metodo di conduzione.
quanti chili di rocce, attrezzatura, movimento eccetera. comunque se hai dentro le rocce puoi cominciare a dare luce gradatamente solo dopo aver fatto un mese di buio per la maturazione. ciao |
Appena ho le info le inserisco!!!
Ancora lo devo prendere!!! :-)) Cmq faccio girare tutte le pompe schiumatoio ecc??? |
Dacci più info cosi ti si può aiutare meglio ;-)
|
Quote:
leggi, c'è anche una sezione a parte per la maturazione, ma a parte le varie discordanze in merito, chi fà il buio un mese, chi non lo fà, chi lo fà una settimana, se ti è possibile ti consiglio di fare il buio di un mese se ne hai la possibilità. in questo mese pompe (minimo 20 volte il litraggio effettivo della vasca) e skimmer a manetta. mi raccomando niente sabbia o ghiaia e nessun filtro spugne, lana eccetera. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |