![]() |
travaso
ciao ragazzi...
dovrei trasferire il mio nano presente nella sezione nano in una vasca piu grande da 80 l .... come mi comporto? riempio la vasca + grande la faccio girare x un mese e poi ci travaso il nano o posso farlo subito senza aspettare visto che rimetto tutti gli elementi del nano e x questo nn cè bisogno della maturazione? aspetto notizie |
Ma devi mettere anche altre rocce? In teoria dovresti..
|
no nn dovrei al massimo qualcuna gia avviata con inv attaccati....
|
Tropheus,
E' quello che dovrò fare io tra un po'..io prenderò rocce già super-avviate da un'altra vasca, più le mie..e farò il trasloco in una volta sola, da una vasca all'altra..se le rocce sono spurgate ma non in vasca avviata e sotto luce farei un mesetto in acqua con uno skimmer, nuove rocce e luce.. Non avendo una seconda plafo ed essendo incasinato (per problemi di spazio) a gestire 2 vasche per un mese, ho optato per il trasloco diretto.. |
Quindi dopo aver riempito la vasca nuova d'acqua posti il contenuto di quella vecchia in un avolta sola.. rocce e animali?
qualcuno ha esperienza ? #24 si puo fare? #23 |
Tropheus,
io farò così...dovevo farlo 3 settimane fà -28d# ma i tempi si sono allungati |
paasando dal mio nano ad un avasca un po piu grande... mi mancheranno le rocce?
|
leggendo nei vari forum e le esperienze di altri utenti,,, è davvero cosi facile travasare un nano in 80 litri lordi come mi avete detto #24
|
Io non ho detto che è facile. Non aspetto con molta ansia il momento, anzi...;-)
|
lo so perry.....
ma ho letto che a uno gli è morto tutto... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |