![]() |
Aiuto....soccorso!
Ciao ragazzi,
datemi una mano: mi trovavo fuori casa ieri, premettendo che sto allestendo l'acquario: appena introdotto martedi' rocce vive ho detto a mia moglie di mettere le fiale dei batteri............HA MESSO IL BIOCONDIZIONATORE PER ACQUA DOLCE! #07 -04 Lo schiumatoio e' impazzito, schiumeggia come il mare i tempesta....................ho provato a chiudere a meta' il rubinetto dell'aria abbassato la paratia alzato il bicchiere..........niente da fare........che posso fare????????????????????? Grazie per l'aiuto! Schiumatoio interno Deltec MC 500! ;-) |
ALLORA?
NESSUNO MI AIUTA? -20
|
é normale che schiumi cosė...
Fai un sostanzioso cambio d'acqua, ma in pių giorni!!! Ora spegli lo skimmer perchč se no ti sputa la schiuma ovunque e quando hai fatto i cambi, lo riaccendi e lo lasci schiumare!! |
Quote:
|
No, lascia stare tutto cosi' come e', schiumatoio a palla e continui a buttare via l'acqua che riempie il bicchiere.
Il biocondizionatore e' un'assieme di chelanti e collageni, questi vengono schiumati intensamente assieme ad un bel po' d'acqua. Preparati un bel 20 litri d'acqua salata per rabboccare l'acqua che eliminerai con lo schiumatoio. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |